Regolamento

La Promozione Vista/Sole si sviluppa con una doppia offerta che presenta due diverse opportunità.

1. a partire dal 16 Aprile è possibile acquistare un occhiale da vista con lenti trattate con antiriflessi Top pagando la montatura con lo sconto del 50%. 

2. A fronte dell’acquisto sopra menzionato al cliente viene data facoltà (solo se ritiene) di acquistare una seconda montatura e di ottenere una seconda coppia di lenti graduate e colorate per la protezione solare al costo simbolico di 5 euro (il prezzo della seconda montatura è ininfluente).

L’offerta è valida per tutti i tipi di lenti: monofocali, progressive, occupazionali, bifocali.

Nel caso la prima coppia di lenti sia fotosensibile la seconda coppia a 5 euro potrà essere, a discrezione del cliente, bianca oppure da sole.

E’ possibile anche procedere all’acquisto in modalità inversa, acquistando prima l’occhiale da sole graduato e in un secondo tempo quello con lenti chiare.

Condizioni.

La gradazione della seconda coppia di lenti a 5 euro deve corrispondere a quella della prima coppia.

La seconda coppia di lenti deve avere un costo uguale o inferiore a quello della prima coppia e non può essere montata su un occhiale già in possesso del cliente.

Nel caso ci sia l’esigenza di avere lenti da sole polarizzate devono essere acquistate come prima coppia con trattamento antiriflessi.

Termine ultimo per ordinare il secondo occhiale 04/06/2022

Ai possessori di Faenza Shopping Card/App verrà applicato un cashback del 2%.

La campagna Vista/Sole non è cumulabile con altre offerte o convenzioni.

Tel. e WhattsApp 0546 – 28570